·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

Le storiedel Giorno

Approfondimenti, analisi, chiavi di lettura dalla storie di cronaca più importanti del giorno.

Le Storie del Giorno

Una donna stuprata in ascensore a Segrate, Milano. L’ex magistrato senza green pass deve attraversare lo stretto di Messina. Un ragazzo scomparso a Barletta, in Puglia.

Le Storie del Giorno

Le parole della donna aggredita dal tassista a Firenze, e quelle dei ragazzi accusati di aver aggredito e disarmato un vigile a Milano. Un anziano chiama i soccorsi per un neonato che galleggia nel naviglio pavese, la scoperta è sorprendente. La ragazza spinta sui binari della metropolitana.

Le Storie del Giorno

Che è successo nel taxi di Firenze? L’insegnante smascherata dopo 20 anni. Gli studenti in classe chiamano la polizia, il cantante famoso vende casa, perché ci sono i fantasmi.

Le Storie del Giorno

Una bambina di 12 anni ha bisogno di un rene, il padre è in carcere a Bari, ma vuole salvarla. Un uomo, un figlio in questo caso cammina per 12 km con il padre sulle spalle perché ha cara la sua vita. I carabinieri di Monza acciuffano l’autore di alcune rapine a mano armata, e fanno una scoperta sconvolgente. Un ragazzino di Treviso sta per battere il grande campione di scacchi quando squilla il telefono.

Le Storie del Giorno

Covid, quando potremo dire arrivederci alle mascherine? Le parole di Bassetti. Il premier britannico Johnson chiede scusa per le feste private a palazzo mentre i cittadini erano chiusi in casa. Intanto il principe Andrea va a processo per presunti rapporti sessuali con una minorenne. Djokovic in Australia, non è finita: rischia fino a 5 anni di carcere. Primi fermati per le violenze in piazza Duomo a Milano, le parole di uno dei due.

Le Storie del Giorno

La morte di David Sassoli, ex giornalista e presidente del Parlamento europeo, il caso Liliana Resinovich, al momento nessuna traccia di omicidio, la tragica fine di 4 ventenni nel piacentino e la vicenda di un imprenditore veneziano che insegue il sogno di una ragazza conosciuta sui social e finisce sequestrato in costa d’avorio. Un clamoroso trapianto di cuore avvenuto negli Stati Uniti, e il curioso concorso gastronomico ideato dalla regina Elisabetta.

Le Storie del Giorno – 10 gennaio 22

Djokovic prima rilasciato poi arrestato in Australia? Una ragazza contesa, due amici, la lite, l’epilogo tragico. Una ragazza può ancora attraversare il centro di Milano? Un ragazzo si sente male in campo, è in fin di vita, l’allenatore della squadra avversaria, espulso poco prima, si precipita in campo. La presentatrice tv alle prese con profili falsi a suo nome che diffondono messaggi pornografici.

Le Storie del Giorno – 8 gennaio 22

l cane che si corica sopra il padrone per proteggerlo dal freddo. Altre due ragazze, tedesche, denunciano molestie sessuali nel tragico capodanno di Milano. Il marito di Liliana a Trieste sente puzza di bruciato, la mamma che chiude nel bagagliaio dell’auto il figlio malato di covid, e il povero pensionato milionario per una notte.

Le Storie del Giorno – 7 gennaio 22

Quando e come è morta Liliana a Trieste? Le parole della ragazza braccata e molestata a Milano, e della manager svaligiata la notte di Capodanno. Il boss di Mafia latitante arrestato grazie a Google, il ricordo della donna che smascherò Schettino subito dopo il naufragio della Costa Concordia, e il gesto di una donna disoccupata, campionessa di dignità.

Le Storie del Giorno – 6 gennaio 22

Il branco che ha aggredito la ragazza a Milano la notte di Capodanno ha le ore contate. Chi avrebbe ucciso Liliana a Trieste? Il viaggio della speranza in Italia dal Regno Unito per un vaccino. La donna che molla tutto e parte con il suo cane per pulire il mondo, la cagnolina ritrovata dopo 7 anni e la bambina che veste come la regina Elisabetta.

Le storie del Giorno – 5 gennaio 22

La scomparsa di Liliana a Trieste: l’amico nascosto esce allo scoperto e punta il dito contro il marito. Il tennista Diokovic perde la partita e l’occasione della vita, mentre l’attore Keanu Reeves non si smentisce mai. Il sacrificio della mamma afghana e il dolore della figlia del comandante Schettino.

Le storie del Giorno – 4 gennaio 22

Una ragazza può andare ancora in giro da sola a Milano? Che cosa è successo la notte di Capodanno sotto il duomo? Il piccolo Daniele non voleva andare, chi e perché lo ha mandato dal padre violento? La mamma australiana che gira il mondo con il figlio in braccio.