Loro sono Brittany e Brianna. Nascono nel 1987 in Virginia, negli Stati Uniti. Sono gemelle. Stessi capelli, stessi occhi, identiche. Si vestono allo stesso modo, ogni tanto bisticciano, ma non riesco a stare lontane l’una dall’altra. Il giorno della laurea si fanno una promessa. Staremo insieme per sempre. È il 2017. Brittany e Brianna festeggiano trent’anni. Il loro legame è sempre fortissimo. Qualcuno dice anche troppo. Forse è per questo che faticano a trovare dei fidanzati. Le amiche scherzano. Perché non provate a cercare al festival dei gemelli? Brittany e Brianna ridono, poi si mettono in viaggio. Il locale è pieno zeppo di gente. Si guardano intorno, da non crederci. Sembra di vederci doppio. Brittany e Brianna si buttano nella mischia. Conoscono tante persone, fratelli e sorelle con un legame forte come il loro. Per la prima volta non si sentono diverse dagli altri. Brittany cammina tra la folla. Incrocia gli occhi di un ragazzo, sorride. Lui ricambia. Piacere, Josh. Il feeling è immediato. Intanto Brianna sorseggia una bibita, si guarda intorno. Qualcuno le tocca la spalla. Scusa, non riuscivo a smettere di guardarti. Jeremy è davvero bello. Brianna lo tiene un po’ sulle spine, poi si scioglie. Vieni, voglio presentarti mia sorella. Raggiunge Brittany. Anche lei la stava cercando, vuole farle conoscere la persona che le ha rapito il cuore. Brittany e Brianna guardano i rispettivi accompagnatori. Scoppiano a ridere. Josh e Jeremy sono gemelli. Due gocce d’acqua, proprio come loro. Passa un anno. Brittany e Brianna tornano al festival. Indossano lo stesso abito bianco. Pronunciano il fatidico sì nello stesso momento, poi baciano Josh e Jeremy. Vanno a vivere tutti e quattro sotto lo stesso tetto. Dopo qualche tempo Brittany resta incinta. Tre mesi dopo anche Brianna ha il pancione. Jett e Max sono cugini, ma si somigliano così tanto che tutti li scambiano per gemelli.
Sorelle gemelle sposano due gemelli e vanno a vivere insieme: i loro figli sembrano identici
Altre storie simili:

Un anno per una pratica, Annick muore mentre sta per riabbracciare i figli
Aveva appena ottenuto il ricongiungimento. Il borgo toscano dove viveva: li adottiamo noi.

Ero una moglie e una madre perfetta, ma avevo perso me stessa
Dopo 12 anni di matrimonio Marissa ha capito che non voleva più interpretare un ruolo. Ha divorziato. Ha ripreso in mano i suoi interessi, ha cambiato look ed è rinata.

Amore mio, nostra figlia è forte, giocherà, riderà, proprio come gli altri bambini.
Lei è Cristina. Ha 21 anni, vive a Gragnano, in Campania. Studia, ha tanti progetti. È il 2018. Cristina fissa incredula il test di gravidanza. È giovane, la relazione con