·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

Ascoltai podcast

Analisi e approfondimenti dei fatti più importanti, la storia del giorno raccontata dalla viva voce di Carmelo, e l'intervista della settimana in presa diretta con i protagonisti.

Podcast

La forza di Rosanna

Il medico la guarda con le lacrime agli occhi. Signora, è successo quello che temevamo.

Podcast

Le Storie del Giorno

L’anno inizia bene a Milano, un poliziotto locale aggredito e disarmato, il tassista di Firenze denuncia la cliente, sono stato aggredito, ho reagito.

Podcast

La sorella nascosta di Antonio

La madre si fa seria. Figlio mio, è arrivato il momento che tu sappia la verità.

Podcast

La favola di Amina

Cosa risponderà alla sua bambina quando chiederà del padre?

podcast

Il panico e il cane di Gaia

La madre la trascina in un canile. Adesso basta figlia mia, forza, prendi un cucciolo.

podcast

Le Storie del giorno

Che è successo nel taxi di Firenze? L’insegnante smascherata dopo 20 anni. Gli studenti in classe chiamano la polizia, il cantante famoso vende casa, perché ci sono i fantasmi.

podcast

Il papà di Lara

“Tesoro mio, a costo di strapparmelo via con le mie stesse mani, tu avrai un rene”.

Le Storie del giorno

Una bambina di 12 anni ha bisogno di un rene, il padre è in carcere a Bari, ma vuole salvarla. Un uomo, un figlio in questo caso cammina per 12 km con il padre sulle spalle perché ha cara la sua vita.

Le adozioni di Silvia

Adotta un bambino in Russia, non le dicono nulla, una volta a casa scopre che ha dei problemi. Non si tira indietro, il piccolo è già suo figlio. Il tempo passa, vola in Russia e questa volta è più accorta, può tirarsi indietro.

Le Storie del giorno

La morte di David Sassoli, ex giornalista e presidente del Parlamento europeo, il caso Liliana Resinovich, al momento nessuna traccia di omicidio.

Il miracolo di Marianna – 11/01

La sua mamma ha un tumore alla gola, le rimane poco da vivere. Ha un ultimo desiderio: un viaggio a Lourdes. Marianna fa in modo che venga realizzato, aspetta a casa, arriva una telefonata che le sconvolge la vita.

La rinascita di Jean-Paul – 10/01

Ha un bel lavoro, una ottima posizione, ma quando torna a casa la sera, si rifugia nella droga per non sentire il peso della solitudine. Perde tutto, finisce sotto i ponti, fino a quando una mattina si sveglia e comincia a correre.

Le Storie del Giorno – 10/01

Djokovic prima rilasciato poi arrestato in Australia? Una ragazza contesa, due amici, la lite, l’epilogo tragico. Una ragazza può ancora attraversare il centro di Milano?

Il cuore di Francesco – 9/01

Dopo un trapianto di cuore, Francesco trova l’amore e si rimette in piedi. Ma la vita lo mette di nuovo davanti a un grande ostacolo.

I salti sui tetti di Fausto – 8/01

Si rompe un ginocchio, i medici impongono di dire addio allo sport, lui stringe i denti, si rialza, e inizia a volare. Non cerca il pericolo, non prova a sfidare la morte, vuole soltanto trovare se stesso, a ogni salto.

Le Storie del Giorno – 8/01

Il cane che si corica sopra il padrone per proteggerlo dal freddo. Altre due ragazze, tedesche, denunciano molestie sessuali nel tragico capodanno di Milano.

Podcast

Il sacrificio di Mariely – 7/01

La barca si rovescia, il marito è disperso. Acchiappa i figli, li trascina sul gommone di salvataggio. Ora sono soli, alla deriva, senza nessuno all’orizzonte.

Podcast

Le Storie del Giorno – 6/01

Il branco che ha aggredito la ragazza a Milano la notte di Capodanno ha le ore contate. Chi avrebbe ucciso Liliana a Trieste? Il viaggio della speranza in Italia dal Regno Unito per un vaccino.

Podcast

Antonio e la musica – 4/01

Nel momento in cui la vita gli mette davanti l’ostacolo più grande, apre l’armadio e trova lo strumento che gli suonava il nonno, l’organetto. Inizia a suonare, risorge, grazie alla musica.

Podcast

I viaggi di Valentina – 5/01

Girava il mondo, prima che chiudesse per pandemia. Ha resistito trovando lavoro in una agriturismo, poi è partita per la Norvegia, poche ore di luce, la notte, l’aurora boreale.

Le Storie del Giorno-  4/01

Una ragazza può andare ancora in giro da sola a Milano? Che cosa è successo la notte di Capodanno sotto il duomo? Il piccolo Daniele non voleva andare, chi e perché lo ha mandato dal padre violento? La mamma australiana che gira il mondo con il figlio in braccio.

Podcast

Le Storie del Giorno – 5/01

La scomparsa di Liliana a Trieste: l’amico nascosto esce allo scoperto e punta il dito contro il marito. Il tennista Diokovic perde la partita e l’occasione della vita, mentre l’attore Keanu Reeves non si smentisce mai. Il sacrificio della mamma afghana e il dolore della figlia del comandante Schettino.