Loro sono i bambini.
Loro sono Rikardo e Francesco, vicini di casa. La mamma di Rikardo è in prima fila nella Rsa di Clusone dove la situazione è grave! Una super donna che lavora a tempo determinato e spero con tutto il cuore che quando tutto passerà le diano il contratto indeterminato
Lei è Greta. Lei è vita, speranza, il nostro arcobaleno dopo la tempesta! Oggi più che mai la teniamo protetta stando a casa! Insieme ce la faremo!
Lui è Valentino, mio figlio. Oggi é suo compleanno. Siamo a casa noi tre, io lui e mio marito. Ma Valentino non é triste. Questo disegno l’ha mandato a uno dei suoi migliori amici.
Lei è una mia alunna, e questo è il disegno che con grande sensibilità ha scritto il nome dei propri compagni di classe
Loro sono i nostri bimbi in un piccolo paesino delle Madonie, San Mauro Castelverde. ci Crediamo
Loro sono le mie bambine: Ludovica e Lavinia. Siamo di Carpi, uno dei primi focolai. Oggi “chiuse” nel giardino di casa, abbiamo fatto questo disegno. Andrà tutto bene.
Loro sono Sofia, Erica e Valeria. Tre bambine di 9 anni. Hanno fatto 42 cartellini, uno diverso dall’altro, ognuno per ogni famiglia del nostro condomino. Quello che ti abbiamo inviamo è per tutta la Nostra Italia, per tutto il nostro paese.
Ciao Carmelo faccio assistenza a due bambini disabili e oggi insieme abbiamo realizzato questo. Loro non possono disegnare quindi abbiamo maneggiato il pongo. Si cerca di andare avanti
Loro sono mamma Chiara, papà Ivan e i piccoli Emanuel, Gabriele e Liam. Speriamo di uscire presto….a riveder le stelle!!