Loro sono Chris e Lori. Vivono in California, sono sposati e hanno tre figli. Kyle è il grande, ha 5 anni. Con Emma si passano solo dodici mesi. La mattina appena svegli, i due fanno i dispetti alla sorellina Katie, la piccola di casa. È il 2007. Lori esce per fare delle compere, porta con sé i figli. Sono in autostrada, i bambini parlano, ridono, Lori accende la radio. Qualcosa colpisce il retro del loro minivan. L’impatto è violentissimo. I bambini urlano, Lori si aggrappa al volante, esce di strada, poi è solo buio. Chris è al lavoro, riceve una telefonata, si precipita in ospedale. Cos’è successo? Il medico lo fa sedere. Un camion si è schiantato contro l’auto della sua famiglia, Katie è morta sul colpo, gli altri suoi figli stanno lottando tra la vita e la morte. Chris non fa in tempo ad assimilare la batosta. Emma non ce l’ha fatta. Poco dopo il medico gli appoggia una mano sulla spalla. Suo figlio Kyle è in coma irreversibile, deve dare il consenso per staccare la spina. Chris è devastato, la sua famiglia è distrutta, spazzata via. Paura, rabbia, dolore lo sommergono, poi subentra il vuoto. La moglie è viva, ma non ricorda nulla di quello che è successo. È confusa, sente la voce del piccolo Kyle, la sta chiamando. I miei figli, dove sono i miei figli? Chris le prende la mano e le racconta quello che non si può raccontare. Passa qualche giorno, tornano a casa, entrano nella stanza dei bambini. Giocattoli, vestiti, disegni sparsi sul pavimento, è tutto come lo hanno lasciato, come se dovessero tornare da un momento all’altro. Marito e moglie si aggrappano l’uno all’altra e vanno avanti. Passano i mesi. Lori parla con il marito. So che nulla mi ridarà quello che abbiamo perso, ma riproviamoci, ti prego. La gravidanza non arriva, ricorrono alla fecondazione in vitro, al primo tentativo Lori resta incinta. Fanno l’ecografia, il medico sgrana gli occhi. Signora, si tenga forte, sono un maschio e due femmine. Oggi Chris e Lori sono genitori di tre gemelli. E di tre piccoli angeli che li guardano dal cielo.
Loro sono Chris e Lori
Altre storie simili:

Lei è Adriana Ciobanu
Lei è Adriana Ciobanu, madre di Miriam, la ragazza di 22 anni travolta e uccisa da un’auto a Pieve del Grappa, in Veneto. Miriam doveva trascorrere la serata con gli

Sono single, ho adottato un bambino, ora siamo una famiglia
Roberto ha saputo che Michael, un ragazzino di 12 anni, era rimasto solo e viveva in una casa famiglia. Nonostante la paura, sentiva che doveva fare qualcosa per lui.

VIVEVA IN ORFANOTROFIO, NON AVEVA NULLA, EPPURE SORRIDEVA SEMPRE
La vita di Francesca è cambiata dopo aver conosciuto Dayron, un bambino del Perù.