Lei è Haley. Nasce a Crystal Lake, Stati Uniti, nel 1998. È grassa. Per la sua mamma è un gigante buono, ma ai compagni di classe non frega un cazzo se Haley è dolce e gentile. Loro le rubano lo zaino e lo buttano nel cesso. Haley parla con gli insegnanti, ma non viene punito nessuno. I bulli le stanno addosso, la fissano, le vomitano in faccia. Sei brutta, sei cicciona. Haley si sente umiliata, vorrebbe reagire. I genitori le dicono di non farlo, meglio porgere l’altra guancia. Haley ingoia. Cresce, si iscrive al liceo. La prendono subito di mira. Arriva in mensa, sceglie un tavolo, poggia il vassoio, si siede, gli altri si alzano. È isolata. Haley ha una grande passione, il golf. È brava. Ha vinto diversi tornei, sogna di diventare una campionessa. Ma è dura. È il 2013. Haley ha 14 anni, va in visita all’università dell’Arizona, che ha un’ottima squadra di golf. È in campo prova, davanti a centinaia di studenti. Ha mal di stomaco, diventa bianca, corre verso un cestino. Vomita. Per terra, sulla maglietta, ovunque. Ridono tutti. La indicano. L’allenatrice l’aiuta a pulirsi, la conforta. Haley si sente uno schifo. Vuole andarsene da quel posto. Studia, si diploma in anticipo. Ha 17 anni. Entra all’università dell’Arizona. In campo è la migliore. Ha talento, ma i compagni sono gelosi. La umiliano. I genitori chiedono di controllare la sua età. È troppo grossa. Haley ha sbalzi d’umore, il suo gioco ne risente. È il 2018. La sua squadra si sta preparando per partecipare al più importante campionato studentesco. Haley viene scelta per l’accoppiamento finale. La sorte della squadra è nelle sue mani. Haley lascia tutti a bocca aperta. Fa un punteggio incredibile. Vince. È una campionessa. Vorrebbe giocare con i professionisti, ci vogliono tanti soldi. Haley è brava, ma non ha uno straccio di sponsor. Nessuno vuole legare il suo marchio a una cicciona. La madre lancia una raccolta fondi sul web. In 5 giorni raccoglie 30 mila dollari. È il 2020. Haley Moore fa il suo debutto nel circuito professionistico.
INSULTATA E BULLIZZATA PER IL SUO PESO, VA SUL CAMPO DA GOLF E METTE TUTTI A TACERE
Dicevano che era troppo grassa per giocare, Haley è diventata una professionista.
Altre storie simili:

Dedico questo premio ai compagni che mi prendevano in giro per i chili di troppo
Dopo aver vinto un noto programma tv, Alessandra si è tolta dei sassolini dalle scarpe.

Sposa il bullo che la prendeva in giro al liceo
Rideva di lei, la umiliava, l’ha tormentata per un anno intero. Un giorno Lauren ha avuto un incidente d’auto, quando ha riaperto gli occhi, lui era al suo fianco con dei fiori.

Non sopportavo più le prese in giro dei miei compagni, ho aperto la finestra e mi sono buttata
Lei è Giorgina vive in Albania. Ha 12 anni. È timida, introversa, in mezzo alla gente si sente a disagio. Si rifugia nei libri. Giorgina studia molto, in classe la