Lei è Danielle. Ha 22 anni. Vive a Pittsburgh, negli Stati Uniti. Cena con i genitori e il fratello. D’improvviso punta le mani sul tavolo. Mamma, papà, voglio vivere da nomade. Cala il silenzio. Il fratello ride sotto i baffi, la madre ha un mancamento, il padre si fa rosso come un peperone. Non dire stupidaggini, sei impazzita? Danielle non arretra. Sono serissima. Passa qualche tempo. Danielle prende tutti i suoi risparmi ed esce, qualche ora dopo torna a bordo di una vecchia ambulanza. Suona il clacson, i genitori corrono fuori. Vi presento la mia nuova casa, siate felici per me. Parte. Vive alla giornata, si sente in pace con se stessa e con il mondo. È pomeriggio. Danielle scorre i video su Tiktok. Si ferma su quello di un ragazzo, un certo Gunnar. Voglio sposarmi a Las Vegas con una sconosciuta, chi viene con me? Danielle risponde di getto. Ciao Gunnar, che ne dici di andare a Las Vegas a bordo della mia ambulanza? Mentre scrive, ride divertita, poi non ci pensa più. Passano una decina di minuti. Appare una notifica sullo schermo. Gunnar le fa i complimenti, vuole conoscerla. Danielle sta al gioco. Fanno una videochiamata, scherzano sul matrimonio, ridono, si salutano con la promessa di risentirsi. Passa qualche giorno. Danielle esce dall’ambulanza, si blocca. Un tizio la sta guardando. Le sembra di conoscerlo. Gunnar? Sei proprio tu? Il ragazzo sorride. In carne e ossa, mi trovavo da queste parti e ho pensato di farti una sorpresa. Danielle urla di gioia. Fanno due passi, poi si fermano a guardare il paesaggio. Danielle si volta. Gunnar è sparito. Lo cerca da una parte, dall’altra, dopo qualche minuto lo vede sbucare da un albero. Ma cosa fai? Gunnar si è cambiato, indossa un abito, si inginocchia, le porge un mazzo di rose. Vuoi sposarmi? Danielle non riesce a crederci. Tu sei più pazzo di me! Ora sono in due su quella vecchia ambulanza. Viaggiano, conoscono, si scoprono, vanno dove li porta il cuore.
Lei è Danielle
Altre storie simili:

Licenziata per aver mostrato il David agli studenti: i genitori si lamentano anche se parliamo di evoluzione
Lei è Hope Carrasquilla, preside di un istituto classico in Florida, Stati Uniti. Ha mostrato il David di Michelangelo agli studenti, alcuni genitori si sono lamentati perché non erano stati

Ero una moglie e una madre perfetta, ma avevo perso me stessa
Dopo 12 anni di matrimonio Marissa ha capito che non voleva più interpretare un ruolo. Ha divorziato. Ha ripreso in mano i suoi interessi, ha cambiato look ed è rinata.

DUE ANNI IN EGITTO CON IL BURQA PER RIPORTARE A CASA IL FIGLIO RAPITO DAL PADRE
Kalli ha aspettato il momento giusto, ha preso il suo bambino ed è tornata negli Stati Uniti.