Lei è Crystal. Vive in North Carolina, negli Stati Uniti. Lavora come ingegnere informatico, è sposata, ha tre figli. È il 2019. Crystal ha 44 anni, si sente strana, fa un controllo. Signora, lei è in menopausa. È una doccia fredda. Crystal torna a casa, si guarda allo specchio, di colpo si vede brutta, invecchiata. Cerca di ricordare l’ultima volta che ha fatto sesso con il marito. Si rende conto con orrore che non lo sa. Ne parla con il diretto interessato. L’uomo allarga le braccia. Tesoro, siamo sposati da tanto, i figli, il lavoro…Crystal è in lacrime. Il marito cerca di consolarla, prende il telefono e le scatta qualche foto. Crystal è imbarazzata, poi si scioglie, gioca, fa la buffa, la sexy. Amore, come sei bella. Crystal e il marito le guardano, le riguardano, si abbracciano, si amano. La sera dopo Crystal mette a letto i figli, infila della lingerie provocante e si prepara allo shooting. Le foto sono una bomba. Marito e moglie alzano il tiro. Le condividono su un sito per adulti che offre contenuti hot a pagamento. In pochi giorni gli scatti vanno a ruba. Crystal si sente di nuovo bella, desiderata, ha trovato come ravvivare il rapporto e ci guadagna anche. Passa qualche mese. Crystal va a prendere i bambini a scuola, saluta le altre mamme, che la ignorano. Nei giorni successivi il suo telefono si riempie di insulti. Fai schifo! Che razza di madre sei? Sgualdrina! Crystal capisce, qualcuno ha scoperto il suo segreto e l’ha svergognata in giro. Il preside la convoca con urgenza. Signora, abbiamo ricevuto questa roba. Dentro una busta ci sono le sue foto in biancheria intima. Lei è libera di fare ciò che vuole, ma da un’altra parte. Prenda i suoi figli e lasci questo istituto. Crystal non crede alle sue orecchie. Cosa c’entrano i miei figli? E comunque non faccio nulla di male. Ma quello non é un suggerimento, è un ordine. Crystal lascia la stanza furiosa. Incrocia alcune mamme in corridoio, le guarda dritte negli occhi. Sarò anche una sgualdrina, ma quale dei vostri mariti mi ha scoperta?
Lei è Crystal
Altre storie simili:

Lascia il posto fisso in banca per fare l’insegnante pendolare: “Ogni giorno 4 ore in auto, ma sono felice”
Lei è Silvia Chiereghin, ha 48 anni, vive a Taglio di Po, in Veneto. È separata, ha due figli piccoli. Per 16 anni ha lavorato in banca, ma ha sempre

HO SPOSATO IL MIO CANE: È UN AMORE PURO, E LEI MI HA SALVATO LA VITA
Boris ha 32 anni, vive a Roma, ha deciso di fare un gesto simbolico e provocatorio per ringraziare la sua Nala, e lanciare un messaggio a chi maltratta gli animali.

L’AUTISTA SVIENE, UN BAMBINO AFFERRA IL VOLANTE ED EVITA UNA STRAGE
Lo scuolabus era fuori controllo, Dillon ha agito d’istinto, e salvato i suoi compagni.