·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

·

Storie degli Altri è stata selezionata con menzione speciale da

Il Valoredegli Altri

Se hai un’attività imprenditoriale, falla conoscere attraverso Storie degli Altri. Racconta la tua avventura, condividi successi e difficoltà. Per trovare nuovi clienti. Per entrare a fare parte della nostra famiglia.

Obiettivo

Mettersi in gioco

 

Il tessuto economico del nostro Paese è tenuto insieme dai piccoli imprenditori: commercianti, artigiani, fornitori di servizi che portano avanti la nostra vita quotidiana. Eroi di tutti i giorni, grandi lavoratori che rappresentano la linfa vitale dell’economia italiana.

 

STORIE DEGLI ALTRI SI SCHIERA DALLA PARTE DI QUESTI LAVORATORI CORAGGIOSI.

 

Sono uomini e donne che sostengono un’attività economica mettendoci il proprio capitale e la propria faccia, che rischiano tutto e combattono quotidianamente in questo periodo difficile, senza arrendersi mai. Hanno avuto un’intuizione e si sono buttati con impegno e coraggio, facendo sacrifici, superando le tante difficoltà. Il loro percorso è segnato da sangue, fatica, lacrime e sudore, parafrasando Churchill. La loro storia ci interessa, ci ispira.

Ecco perché vogliamo conoscerla, e accogliere nella nostra grande community le loro imprese. Diamo loro un posto d’onore nelle nostre pagine, mettiamo la loro attività nella nostra vetrina.

 

SEI UN PICCOLO IMPRENDITORE? ENTRA ANCHE TU NELLA NOSTRA COMMUNITY PER PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ.

 

Aderisci al programma “Il Valore degli Altri” e potrai metterti al centro della tua attività. Scriviamo la tua storia come tu la vuoi raccontare e la inseriamo in una campagna social mirata, per raggiungere un pubblico specifico.

Abbiamo una community di 700 mila persone che amano le storie. Tu hai una storia da raccontare e una società da fare conoscere. Mettiamo insieme le due cose per raggiungere i nostri obiettivi mano nella mano.

Le tappe

 

 

1 – scrivici

Compila il nostro form per farci sapere in che campo opera la tua attività e che tipo di vetrina stai cercando.

 

 

2 – parlaci

Ti chiameremo per proporti un percorso adatto al tuo caso specifico, potrai scegliere tra diverse opzioni. Ogni contenuto sarà fatto su misura, potrai scegliere tra diversi pacchetti di post, podcast, stories, caroselli e video.

 

3 – Sottoscrivi

Firma il contratto, definisci il pacchetto di contenuti che desideri acquistare, stabilisci con noi il periodo in cui vorrai andare sulle nostre piattaforme. Determina tu come raccontare la tua impresa.

 

4 – Osserva

Goditi lo spettacolo della tua storia messa in vetrina davanti a più di 700 mila persone.

I tempi

 

Da quando decidi di aderire al progetto, in tempi brevi iniziamo a produrre i tuoi contenuti. Per la pubblicazione stabiliremo insieme un periodo adatto.

I diritti

 

Tutti i contenuti che produciamo per te ti appartengono. Gireranno sulle nostre piattaforme, ma potrai anche pubblicarli sulle tue. Cambia marcia, dai un’accelerata alla tua impresa!

    Contattaci

    I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori.


    Questo sito è protetto dal reCAPTCHA di Google pertanto si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.