Ha scoperto di avere il cancro ai polmoni, stadio terminale. L’ha comunicato ai suoi produttori: sono malato, ma posso continuare a lavorare, voglio farlo.
È stato fatto fuori dalla trasmissione che ha presentato per 18 anni.
Gli hanno spezzato il cuore.
“Quando le persone scoprono che hai il cancro, ti cancellano.
Sono al quarto stadio ed è terminale, ma non sono ancora morto, quindi lasciatemi vivere la mia vita finché posso.
Non appena ho detto ai datori della mia diagnosi, mi hanno pagato per il resto della stagione, ma non mi hanno rinnovato il contratto.
Ho detto loro che volevo lavorare e che potevo procurarmi le note dei medici e del mio oncologo che ero idoneo a lavorare.
Mi hanno detto testuale: non vuoi realmente seguire quella strada, vero?
Nel giro di due settimane c’era un altro al mio posto in tv, mi hanno messo da parte per qualcuno più sano.
Lavorare è davvero importante per me, mi impedisce di pensare al cancro. Dai miei capi non ho avuto il sostegno che pensavo.
Questo mi ha fatto male, mi ha spezzato il cuore. Ora non riesco più nemmeno a guardare la trasmissione”.