La nostra vision
La nostra community è composta da persone e aziende unite dagli stessi valori, e determinate a generare un cambiamento per il futuro.
Creiamo storie emozionali, stimoliamo la riflessione, la discussione è fonte di ispirazione, la condivisione azzera le differenze e accresce il senso di comunità.
I nostri valori
- In ogni storia che raccontiamo, cerchiamo di mettere in risalto ciò che ci unisce, non quello che ci divide.
- Ci tuffiamo nel mare del rancore e dell’odio e nuotiamo fino a quando non troviamo la speranza, la bellezza, l’amore.
- Non andiamo alla ricerca di chi è inciampato per metterlo alla gogna, ma cerchiamo di non infierire e di stimolare una riflessione costruttiva.
- Di fronte a una persona che ha sbagliato e chiede scusa, non tiriamo pietre, ma tendiamo la mano, consapevoli che succederà presto a ognuno di noi.
- Proviamo a non dare mai nulla per scontato, cerchiamo di essere divulgativi, di usare un linguaggio semplice perché tutti possano capire e nessuno si debba mai sentire in soggezione.

LA CARTA DEI VALORI
È la Dichiarazione dei diritti di Storie degli Altri, a garanzia della community e delle imprese che decidono di investire nel progetto. Nessuna delle storie pubblicate sarà mai in contrasto con i principi sanciti in questa Carta dei Valori, fatta propria dalla community nel video pubblicato sotto.
Iscriviti alla NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell’informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 ed ai sensi del Reg. UE 2016/679 (”GDPR”) *